Il programma del Raduno Nazionale è online!

Quest’anno la meta prescelta è la bellissima zona del Cilento, la parte meridionale della provincia di Salerno conosciuta per le famosissime spiagge nascoste ma costellata anche di piccoli borghi di pescatori, la cui natura incontaminata e le ricche testimonianze archeologiche la rendono una meta dal fascino irresistibile.

Un ritorno al sud, quindi, dopo la “tappa” salentina del 2021 e il raduno torinese dell’anno scorso, in una sorta di alternanza tra le varie zone d’Italia. L’evento prenderà avvio venerdi 2 giugno sera, per il consueto preraduno, e terminerà domenica 4. L’appuntamento è a Castellabate, “capitale” del Parco Nazionale del Cilento e famosa per aver ospitato il set del film del 2010 Benvenuti al Sud.
Da lì la carovana si snoderà per raggiungere gli angoli più suggestivi della zona, per regalare ai partecipanti un colpo d’occhio indimenticabile a bordo delle amate “Leonesse”!

Il programma, è disponibile a QUESTO LINK. Vi aspettiamo numerosi, certi del vostro ineguagliabile entusiasmo di appassionati! 😉