È online il programma del Raduno Nazionale!

La meta prescelta per quest’anno è la suggestiva zona compresa tra la Valsugana, i laghi di Caldonazzo e Levico e il Monte Bondone, con perno sulla città di Trento. Luoghi di particolare bellezza, ricchi di fascino e di strade panoramiche sulle quali la carovana del Club si snoderà lungo l’intero weekend del 1-2 giugno.

Un ritorno al nord, quindi, dopo la “tappa” cilentana dello scorso anno, in una sorta di alternanza tra le varie zone d’Italia. L’evento prenderà avvio già nel pomeriggio di venerdi 31 maggio per il consueto “preraduno”, che subito prevederà per i primi arrivati un interessante appuntamento: la visita ad un suggestivo museo a cielo aperto. Il ritrovo sarà al “campo base”, localizzato in un albergo di Pergine Valsugana, ridente cittadina alle porte del capoluogo trentino. Nella giornata di sabato ci avventureremo niente di meno che sul percorso della Trento-Bondone, mitica gara di cronoscalata con quasi un secolo di storia sulle spalle; la domenica visiteremo un interessante complesso museale nel centro di Trento.

Ma queste sono solo le linee generali dell’evento; potrete consultare il programma completo a QUESTO LINK per comprendere che si tratta di un’occasione imperdibile per ritrovarsi e condividere la passione che ci lega alle nostre auto. Vi aspettiamo quindi numerosi, sulla scia del comune entusiasmo di appassionati! 😉